Riepilogo seconda e terza giornata F.S.L.

Mentre il caldo e le tentazioni impigriscono gli allenatori rendendo più difficile organizzare le partite delle restanti due giornate dell Fremen Summer League, vediamo di tirare un po' le somme di quanto successo fino ad ora.
Nella Lega 1 si impone sempre più al comando la Lupetti Culetti Squad che dopo la vittoria per 1 a 0 contro gli Heshin's Horned Devils, asfalta lo Squabba Team (fino a quel momento baciato dalla dea bendata in modo sfacciato) con un arrogante 5 a 1.
Anche la seconda in classifica è una squadra elfica, gli Old Forest Avengers che messo alle spalle il brutto esordio (sul quale ancora non si è fatta del tutto luce) inanellano due vittorie: 2 a 1 contro i goblin Karmageddon e 1 a 0 contro Heshin's Horned Devils.
In ripresa anche gli orchi ONOZ da grin uanz che prima pareggiano 1 a 1 con lo Squabba Team, poi vincono la loro prima partita contro i Karmageddon che invece sembrano perseguitati dalla sfortuna.
Nella Lega 2 proseguen invece il dominio orchesco.
Il Dark Green Team continua il suo cammino imbattuto sconfiggendo prima gli elfi Reapers of Time per 2 a 1 e poi gli umani Holy Crusaders per 2 a 0 con una partita ben più combattuta di quanto dica il risultato finale.
Gli Orchetti Frocetti invece battono prima gli Holy Crusaders per 2 a 1 poi i nani Dinamo Gardendwarfs per 2 a 0, utilizzando un'inedita "gabbia" a 10 giocatori.
Infine gli skaven Yuki's Devilrats dopo una seconda sconfitta per 2 a 0 contro i Dinamo Gardendwarfs, conquistano la prima vittoria per 3 a 1 ai danni dei Reapers of Time.

0 commenti:

Posta un commento