Divorzio Tzero Tituli - Traumfabrik?

A riprova delle voci circolanti pubblichiamo il comunicato stampa emesso dalla dirigenza del team Tzero Tituli:
"La U. S. Tzeru Tituli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. TraumFabriK.
La società ringrazia TraumFabriK per l’impegno profuso e gli augura le migliori disgrazie."
Da noi interpellato Traumfabrik ha così risposto:
"Non è colpa mia se invece che dei veri atleti del caos mi hanno affidato un branco di mammolette che si fanno prendere a calci persino dagli elfi! Datemi una squadra vera e vedrete che i risultati arriveranno."

Pare che la dirigenza della squadra, messa di fronte ai dati, abbia deciso di riassumere l'allenatore e licenziare invece tutti i giocatori che nella prossima stagione verranno sostituiti dalla squadra Primavera.
Resta ancora una partita da giocare e il dubbio è se Traumfabrik semplicemente non schiererà la squadra in campo, o se licenzierà gli infortunati schierando una squadra di mercenari.
Nel primo caso avremo tre punti facili per l'Atletico Alberello, nel secondo probabilmente una partita finalmente violenta nel puro stile caos.

4 commenti:

Possa ha detto...

Ho sentito dire che l'allenatore sia stato fotografato in compagnia di un trans sulla tiburtina :v

Yukitopia ha detto...

Tzero Tituli = cacca
Traum Fabrik = cacca
Osudo = cacca

nanodagiardino ha detto...

Osudo?
E che è?

TraumFabriK ha detto...

Ummamma quando sono popolare...

@i miei detrattori: baciate le palle al toro che mi sono comprato :v

Posta un commento